Ristorante Etnico Bologna

Ristorante Etnico Bologna

Un pranzo o una cena al Ristorante Etnico Bologna regala l’opportunità di assaggiare la migliore offerta di cucina orientale e fusion della città. Sushi e sashimi, rigorosamente serviti sul rullo trasportatore o, se il cliente lo preferisce, al tavolo in una saletta riservata, si affiancano ad altri piatti dolci e salati caratteristici della cucina orientale. Il Ristorante Etnico Bologna, anche nella location, promette una full immersion nella cultura giapponese e orientale in genere.

L’arredo minimal chic, le linee pulite del design, i profumi e i sapori così come le accurate e precisissime tecniche di taglio del pesce e delle altre pietanze concorrono a fare del Ristorante Etnico Bologna un luogo speciale in cui sentirsi in Oriente per il tempo di un pranzo o di una cena. Non è comunque solo questa l’unica ragione che fa del Ristorante Etnico Bologna un punto di riferimento per i clienti.

La vicinanza del locale con il polo fieristico lo rende una soluzione eccellente per una pausa pranzo un po’ fuori dal comune, veloce e al tempo stesso rilassante. Proprio quello che ci vuole per interrompere una faticosa giornata di lavoro. La possibilità di avere un angolo di privacy nella sala riservata lo ha reso perfetto anche per delle cene intime ma, a differenziare il Ristorante Etnico Bologna è stata soprattutto la qualità delle diverse preparazioni.

Tutti gli ingredienti scelti sempre freschissimi e fra i migliori assicurano piatti dal gusto unico. Il pesce crudo destinato al sushi e al sashimi mantiene intatto tutto il sapore del mare e viene sempre abbattuto alle basse temperature per escludere la presenza di parassiti e batteri. Infine, anche l’accoglienza che l’intero staff del Ristorante Etnico Bologna riserva ai propri ospiti contribuisce a creare una clientela affezionata.